L’ex wrestler WWE Edge, hall of famer e pluri campione del mondo, ha pubblicato oggi un toccante post su Instagram, annunciando la scomparsa della madre Judy Copeland.
Il wrestler ha scritto un lungo saluto alla madre, che rende bene l’idea di quanto importante sia stata per lui.
“Oggi ho perso mia madre, Judy Copeland, nota come The Judemeister (nomignolo con cui era solito chiamarla, ndr). L’unico genitore che io abbia mai avuto. Lei era la mia roccia, la mia spina dorsale e il pilastro che mi ha permesso di restare in carreggiata nel corso degli anni più tumultuosi. Lei non ha mai dubitato di me, mai.
Voglio essere un wrestler, ma’. Fallo. Setacciò tutti i nostri centesimi, mi ha sempre tenuto ben nutrito e vestito, trovando in qualche modo i soldi anche per un’action figure dei Kiss e i biglietti di WrestleMania. In qualche modo, ma c’è riuscita.
Mi ha supportato ed educato perché io diventassi l’uomo che sono oggi. Con un po’ di olio di gomito, certo, ma oggi sono qui, dove sapeva che sarei stato bene. Ho trovato una compagna fantastica e sono il padre di due stupende bambine.
Ho vissuto il mio sogno e continuo a farlo grazie a lei, che mi ha innaffiato e permesso di sbocciare. Ha fatto il suo lavoro, ma mi sarebbe tanto piaciuto vederla fermarsi un po’ di più pe godere dei frutti della sua fatica.
Fino all’ultimo istante mi ha mostrato da dove proviene la grinta dal cuore, dallo spirito dal mana dalla tua fiamma, la tua scintilla, la tua anima. Posso affermare sinceramente di non conoscere nessuno che ne avesse di più.
Adesso è libera, e perfino in questo momento pensare a lei mi fa sorridere. Questa è una vita vissuta bene. “Hey Jude, prendi una canzone triste e rendila migliore” (si tratta di una citazione della celebre strofa della canzone dei Beatles che diceva “Hey Jude, take a sad song and make it better…”) . È quello che hai sempre fatto tu”.