Il PLE Halloween Havoc si è concluso con l’arrivo a sorpresa di Bubba Ray che ha salvato Trick Williams dall’attacco congiunto di Ridge Holland e Ethan Page, l’Hall of Famer le ha “promesse” al britannico e questa notte ad NXT ci sono stati ulteriori sviluppi in vista della prossima settimana quando il roster nero-argento sbarcherà alla storica ECW Arena, luogo molto caro a Bubba Ray Dudley.

“No grazie”

Trick Williams, un po’ malconcio dopo le fatiche di Halloween Havoc, ci ha tenuto a ringraziare Bubba Ray per il supporto ricevuto domenica sera. Bubba Ray ha detto di non aver tollerato il comportamento di Ridge Holland e ha messo in guardia Williams dal resto del roster, visto che dopo l’attacco del britannico nessuno è intervenuto in difesa del campione. Williams ha recepito il messaggio e ha poi manifestato la voglia di vendetta su Page e Holland, chiedendo a Bubba Ray di fare coppia la prossima settimana alla 2300 Arena (ex ECW Arena). L’Hall of Famer ha preferito declinare la proposta per non togliere spazio ai ragazzi meritevoli del roster di NXT.

“Hey Trick, vale ancora la proposta?”

Più avanti nella serata, Ethan Page ha preso la via del ring dicendo di voler ancora riprendersi il titolo di NXT, ma è stato presto interrotto da Ridge Holland che gli ha fatto notare come abbia già avuto abbastanza occasioni. L’inglese ha poi parlato di Bubba Ray e della sua saggia scelta di rifiutare un tag team match, a quel punto Bubba è salito sul ring e Holland ha rincarato la dose dicendo che è un povero nostalgico capace solamente di sparlare in radio, anzi neanche quello sarà più in grado di fare dopo che lo manderà in ospedale. L’Hall of Famer a quel punto ha risposto con un pugno dritto in faccia, ritrovandosi però 1vs2 fino all’arrivo di Trick Williams col quale ha ripulito il ring. Dopo questo scambio, Bubba Ray è quindi tornato sui suoi passi chiedendo a Trick se voleva fare ancora coppia, risposta ovviamente affermativa così i due si ritroveranno tra una settimana, eccezionalmente di mercoledì, alla ECW Arena contro Ethan Page e Ridge Holland.