Bully Ray ha parlato dell’incontro appena ufficializzato tra Becky Lynch e Ronda Rousey a WrestleMania 35 su Busted Open Radio questa settimana. Parlando dell’episodio (per Wrestling Inc), Ray ha detto che preferirebbe vedere un incontro singolo per il titolo femminile di RAW.
“Dopo quello che ho visto lunedì tra Becky e Ronda, a questo punto ( i miei pensieri potrebbero anche cambiare ) non voglio vedere Charlotte coinvolta con Becky e Ronda”.
Ha continuato: “Per me, si tratta di Becky e Ronda. E come ho twittato poco fa, la WWE ha 66 giorni prima di WrestleMania. E se non riuscissero a trovare un incontro o una storyline all’altezza nella divisione maschile che abbia più intensità, passione o un investimento emotivo pari a quello tra Becky e Ronda, allora devono essere le protagoniste di WrestleMania. Perché quella storyline ha coinvolto molte più persone, ed è questo l’incontro che tutti vogliono vedere più di ogni altro. “
Ha poi chiosato: “Tutte le emozioni della Rumble, tutte le emozioni di RAW mi fanno capire, oggi, che queste appartengono solo a Becky e Ronda. Sì, circa un mese fa, avremmo effettivamente detto che poteva esserci anche Charlotte. Come potevano lasciarla fuori? Ma ora, non voglio vedere Charlotte coinvolta. ”
E voi come la pensate? Preferireste vedere anche Charlotte in quello che potrebbe essere l’incontro femminile più importante di sempre?
"At this point, I do not want to see Charlotte involved with Becky and Ronda."@bullyray5150 explains why the emotions from #RoyalRumble & #RAW this week prove the main event of #WrestleMania 35 is @BeckyLynchWWE vs. @RondaRousey pic.twitter.com/8rmkSbZZOh
— SiriusXM Busted Open (@BustedOpenRadio) January 30, 2019