Bully Ray, recentemente intervistato da WrestlingInc.com, ha speso grandi parole nei confronti della divisione femminile della WWE, elogiando le lottatrici della federazione per il grande lavoro svolto negli ultimi tempi. Ecco le sue parole:

 

”Penso che le donne della WWE, in questo momento, stiano eclissando gli uomini. Credo che Becky Lynch, Charlotte Flair, Asuka e Ronda Rousey stiano facendo un lavoro straordinario. Sono felice di poter vedere finalmente anche Asuka in questo gruppo di top star, perchè parliamo di una ragazza che ha avuto incontri di altissimo livello con Minoru Suzuki in Giappone. Charlotte è sempre una delle migliori atlete, mentre Becky è in assoluto la superstar del momento, è lei la campionessa per tutti i tifosi. Quindi, quando hai una lottatrice come Asuka, un’atleta fenomenale come Charlotte, una campionessa come Becky e, in più, ci aggiungi anche una super donna come Ronda Rousey, hai quattro fantastiche superstar. Non mi interessa se siano gli uomini o le donne a mandare avanti gli show ma, nell’ultimo periodo, queste quattro lottatrici meravigliose stanno facendo semplicemente un lavoro strepitoso e si stanno mettendo in luce probabilmente di più rispetto agli uomini”.

 

 

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!