La WWE ha offerto un altro evento solido con l’edizione di Halloween Havoc di quest’anno al Giant Center di Hershey, Pennsylvania.

È stata davvero una serata piena di momenti memorabili e grandi incontri. Anche il WWE Hall of Famer Bully Ray è passato all’azione durante l’evento e in seguito ha sfidato Ridge Holland.

Durante il WWE Countdown to NXT Halloween Havoc, il WWE Hall of Famer Bully Ray ha avuto un confronto con Ridge Holland. Dopo che l’NXT Champion Trick Williams ha vinto il suo match contro Ethan Page, Holland ha attaccato Williams, e Bully Ray è intervenuto per aiutarlo.

Successivamente, sull’account X di “Busted Open”, Ray ha spiegato perché è intervenuto. Ha detto che la leggenda della WWE Shawn Michaels lo aveva recentemente invitato, insieme a Busted Open, a prendere parte a Halloween Havoc, offrendo loro una grande opportunità sia nel pre-show che nello show dal vivo. Ray ha detto di comprendere il desiderio di Holland di farsi un nome con la prima interruzione, quindi l’ha lasciata passare. Ma quando Holland è intervenuto di nuovo, Ray ha sentito di dover intervenire.

La sfida lanciata: Bully Ray e Ridge Holland verso un match epico?

Alla fine della serata, mentre Ridge Holland ed Ethan Page si accanivano su Trick Williams, i fan hanno chiesto a Ray di intervenire, e così ha fatto. Ray ha elogiato Trick per il suo spirito combattivo e la vittoria, chiarendo a Holland che sarebbe stato facile trovarlo se avesse voluto continuare lo scontro:

“Shawn Michaels è stato ospite di Busted Open una settimana fa e ha avuto la gentilezza di invitarci qui a Halloween Havoc, per essere parte di questo evento, per dare a Busted Open una visibilità ancora maggiore di quella che abbiamo già. Ci ha messo nel pre-show, ci ha dato spazio nello show dal vivo, sostanzialmente permettendoci di fare tutto quello che volevamo. Ridge Holland ha deciso di farsi un nome a nostre spese questa sera. La prima volta l’ho capita: ecco un’opportunità per farsi vedere dal mondo se qualcuno non lo conoscesse già. Sanno già chi è Ridge Holland. Così ha fatto quello che doveva fare, e l’ho lasciata correre. Ma la seconda volta è stata troppo. Quello era il nostro momento. Come gli ho detto, l’hai fatto una volta, l’hai fatto due, non permetterti di farlo mai più. Alla fine della serata avete visto cosa è successo. Ridge decide di entrare nel ring, lui ed Ethan [Page] iniziano ad attaccare Trick. Giurerei che magari Booker [T] o qualcuno a bordo ring, un paio di persone dal backstage – lo so, è fine serata e molti sono già andati via – avrebbero potuto almeno cercare di aiutare Trick. Avevo i fan intorno a me che mi dicevano, ‘Bubba, per favore, aiutalo.’ Cosa avrei dovuto fare? Quindi sì, stasera è stato abbastanza, e sapete come la penso su Trick. Credo che Trick abbia fatto un gran lavoro stasera, mostrando spirito combattivo [e] ottenendo la vittoria. Ridge, trovarmi non è difficile.”

Resta da vedere se Bully Ray farà altre apparizioni in WWE e se affronterà Ridge Holland in un match singolo, come i fan sperano vivamente di vedere. Un confronto diretto tra i due potrebbe regalare un momento indimenticabile, alimentando ancora di più la rivalità nata a Halloween Havoc.