La scorsa settimana è stata, a modo suo, una settimana storica per Monday Night Raw. Lo show rosso ha toccato il picco più basso della sua storia in termini di ascolti con una media di appena 1.686 milioni di spettatori. La puntata della scorsa notte ha visto un leggero aumento negli ascolti, probabilmente anche grazie ai verdetti di Money In The Bank.
Anche le voci che circolavano attorno all’annuncio della gravidanza di Becky Lynch e il ritorno di Edge hanno sicuramente aumentato l’interesse per questo episodio, che ha ottenuto una media di 1.919 milioni di spettatori, con un aumento del 13,8% rispetto al tracollo di sette giorni fa. Come riportato da Showbuzz Daily, nello show di questa settimana la prima ora ha ottenuto 1.993 milioni di telespettatori (la scorsa settimana 1.807 milioni), la seconda ora 1.961 milioni (la scorsa settimana 1.691 milioni) con un calo a 1.802 milioni nella terza ora (contro i soli 1.560 milioni della scorsa settimana).
Con questi numeri si tratta del secondo episodio più seguito da quello post-WrestleMania del 6 aprile. Tutte e tre le ore dello show hanno ottenuto un risultato decisamente migliore questa settimana, visto che la puntata del 4 maggio oltre al record negativo totale, aveva anche registrato il secondo peggior indice di ascolti per la prima ora e i peggiori di sempre per la seconda e la terza ora. La puntata di Raw di questa settimana si è piazzata in ventesima posizione nella classifica degli show più seguiti sulla TV via cavo.