Il 2020 è stato, indubbiamente, uno degli anni più anomali, scoraggianti e problematici che il mondo del pro-wrestling nella sua interezza abbia mai affrontato. Per quanto riguarda la WWE, abbiamo, sin da Marzo, assistito a degli show senza pubblico, considerando anche quelli che sono gli eventi principali, i pay-per-view. Ora è il momento di SummerSlam, e sono state tante le speculazioni circa la sua location e l’eventuale presenza di un pubblico. Potrebbero esserci, in merito, delle interessanti novità.

Le buone notizie…

Secondo quanto riportato, su Twitter, da Wrestle Votes in parallelo ad altrettante, ulteriori voci sulla volontà, da parte della WWE, di non svolgere SummerSlam al Performance Center, l’evento potrebbe effettivamente svolgersi al suo esterno. Una delle location di prima scelta potrebbe essere Atlantic City, nel New Jersey, e sebbene non se ne abbia certezza (si presuppone possa essere nel nord-est degli USA), la si ha sul fatto che l’evento non si svolgerà al PC. C’è, tuttavia, un grosso “però” che va contro le aspettative della federazione di Stamford.

…e quelle cattive

Nonostante la reiterata volontà e grosso desiderio, da parte di Vince McMahon, di procurarsi un pubblico per popolare la location dove si terrà SummerSlam, questo non potrà essere concesso. Si conferma, sempre secondo quanto riportato da Wrestle Votes, che non ci saranno spettatori per l’evento più caldo dell’estate. Insomma, non ci resta che attendere e vedere quale sarà l’assetto definitivo deciso dalla WWE per SummerSlam.