A quasi quattro mesi dalla frattura del collo, Big E ha condiviso un nuovo aggiornamento sul suo recupero. Lunedì Big E ha twittato che, dato che le vertebre C1 non si sono ancora formate, il piano attuale prevede di sottoporsi a ulteriori scansioni alla scadenza di un anno per vedere come procede la situazione. Big E ha dichiarato che la grande notizia è che si sente “benissimo” e che l’intervento chirurgico è fuori discussione.
Big E ha subito una frattura del collo durante un tag team match nella puntata di SmackDown dell’11 marzo. L’infortunio è avvenuto quando Big E ha subito un overhead belly-to-belly suplex sul pavimento da Ridge Holland ed è atterrato sulla testa. Big E ha riportato la frattura di una vertebra C1 e di una vertebra C6.
“Aggiornamento! Il mio C1 non si sta ancora ossificando (formando l’osso). Il piano attuale prevede di effettuare altre scansioni per un anno per vedere come procede. La grande notizia è che mi sento benissimo e che l’intervento chirurgico è fuori discussione”.
A maggio, però, Big E ha fornito un aggiornamento, affermando che la vertebra C1 non stava guarendo in modo ottimale e che avrebbe dovuto trascorrere altre 4-6 settimane con un tutore per il collo, nella speranza di evitare un intervento. Il mese scorso, Big E ha postato sui social media un video in cui lanciava il suo tutore per il collo.