Nelle ultime settimane sarebbero stati trovati positivii al coronavirus diversi membri del roster e della crew WWE. Si parla di almeno una dozzina di persone, sebbene solo pochi dei nomi coinvolti siano emersi. Tra questi c’erano i nomi dei producer Jamie Noble e Adam Pearce, che sui social avevano reso nota la malattia riscontrata.
Finalmente guarito Adam Pearce
Oggi Adam Pearce ha pubblicato un simpatico tweet in cui lo vediamo con il titolo NWA che indica il ring, dove al tappeto ci sarebbe un disegno grossolano del Coronavirus. Segno che finalmente la malattia è stata sconfitta. Adam Pearce è stato per diversi anni campione della NWA, uno dei più longevi della storia, difendendolo nelle indy e soprattutto nella NWA from Hollywood. Di recente lo abbiamo visto a SmackDown, con un’invidiabile giacca bordeaux, cercare di mettere d’accordo i partecipanti al torneo per il titolo intercontinentale su chi avrebbe preso il posto di Elias dopo l’incidente stradale che lo ha coinvolto.
Jamie Noble ancora malato
Purtroppo non abbiamo notizie sulla salute di Jamie Noble, speriamo che anche per lui si avvicini il momento della guarigione ed il ritorno al lavoro diero le quinte per cui è molto stimato.