Le speculazioni riguardo il futuro di Drew McIntyre in WWE non accennano a fermarsi, dato che la scadenza del contratto si avvicina, e l’ex NXT Champion non ha ancora firmato il rinnovo. Ciononostante, sia a Stamford che tra i fan trapela ottimismo riguardo il prolungamento. A perorare questa tesi sono i report degli ultimi giorni, che hanno annunciato che Drew McIntyre e la WWE hanno probabilmente raggiunto un nuovo accordo, dopo che il guerriero scozzese è stato pubblicizzato per gli eventi live in Italia nel maggio di quest’anno. Ma siamo davvero giunti al lieto fine?

Svolta creativa vincente

Intervenendo a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha annunciato che Drew McIntyre non ha ancora firmato un nuovo accordo con la WWE. Tuttavia, Meltzer ha detto che lo scozzese è soddisfatto del suo nuovo personaggio, e ne è entusiasta:

“La risposta è che non ha firmato un nuovo contratto, ma finora sembra molto contento del suo nuovo personaggio ed è davvero entusiasta, e stanno lavorando con l’idea che non andrà da nessuna parte. Ma non c’è nulla di firmato. Penso che le voci che parlano di un lungo periodo di stop e cose del genere, probabilmente non sono vere. Probabilmente firmerà un nuovo contratto. Ma siamo ancora al ‘probabile’, finché non succede”.

Drew McIntyre è al centro della Road to WrestleMania, e si scontrerà con Cody Rhodes nella prossima puntata di Monday Night Raw.