La WWE è pronta per una settimana di grandi cambiamenti: l’inizio della guerra degli ascolti del mercoledì sera e il debutto di Smackdown su FOX costringeranno la federazione a rimboccarsi le maniche e a darsi davvero da fare. Il prodotto è già migliorato in questi ultimi mesi e la WWE, galvanizzata da un nuovo accordo economicamente vantaggioso, potrebbe fare ulteriori passi in avanti in questo senso.

Intanto, questo venerdì Charlotte e The Miz hanno presentato uno speciale di un’ora su FOX, relativo ai momenti più importanti della storia del brand blu. Il programma, pur non offrendo contenuti originali, ha racimolato dei buoni ascolti, convincendo circa 1 milione e 300mila telespettatori a guardare lo show. Si tratta della prima trasmissione targata WWE in onda su FOX.

Proprio oggi, domenica 29 settembre 2019, verrà trasmesso un nuovo speciale su Smackdown, intitolato “Wrestlemania’s Legendary Moments“, condotto da John Cena. Vedremo se anche questo show otterrà buoni ascolti. Il debutto di SD su FOX è previsto per venerdì 4 ottobre.