Come ogni martedì, sono usciti i risultati di Showbuzz Daily che quantificano gli ascolti per i programmi televisivi americani. Questa settimana RAW ha avuto un buon numero nella puntata successiva alla Royal Rumble, ma vediamo nel dettaglio tutte le cifre.

I numeri aumentano rispetto settimana scorsa

Monday Night RAW nella puntata del primo febbraio ha registrato una media di 1,892 milioni di spettatori. Nella prima ora ne sono stati rilevati 1,901 milioni, nella seconda 1,885 e nella terza 1,811. Numeri considerevoli rispetto la scorsa puntata quando la media era di 1,819 milioni. La particolarità di questa settimana è stata che le cifre della terza ora non siano diminuite considerevolmente come accade di solito. Buon risultato anche per la fascia demografica 18-49 che ha avuto un punteggio di 0.61, 0.57 e 0.55 nelle 3 ore.

Lo show è stato caratterizzato dalla presenza di Bad Bunny che ha aiutato Damien Priest nella vittoria contro The Miz. Inoltre ci sono stati anche ben 2 match titolati: quello per il titolo degli Stati Uniti tra Bobby Lashley e Matt Riddle, dove ha vinto il secondo per squalifica, e il match per i titoli di coppia tra l’Hurt Business e i Lucha House Party, che ha visto vincitori i lottatori gestiti da MVP.