In occasione di WrestleMania, la WWE ha lanciato un nuovo show negli Stati Uniti in collaborazione con A+E Networks. Un reality che racconta le stelle ed i momenti storici del pro wrestling in un’ottica diversa, rivivendoli attraverso alcuni preziosi cimeli storici. Un viaggio negli Stati Uniti che coinvolge in prima persona il wrestler di NXT Top Dolla, oltre che Triple H e Stephanie McMahon che affideranno delle missioni alle varie leggende protagoniste.
Il canale televisivo del bouquet Sky “Blaze” trasmetterà tutta la serie di 8 puntate integralmente in italiano. Blaze è disponibile al canale 127 di Sky e manderà in onda lo show tutti i giovedì alle 22:40 a partire da oggi. Nel primo episodio il protagonista sarà Mick Foley e scopriremo tanti cimeli legati alla sua poliedrica carriera: Mr. Socko, la sua mitica camicia di flanella ed il costume di Mankind. Lo stesso episodio andrà in onda anche domenica alle 13:30 e alle 21:50 e successivamente martedì prossimo alle 21.
Per chi non avesse un abbonamento Sky, la programmazione di Blaze è disponibile con un abbonamento separato come canale di Amazon Prime Video e adesso anche su Mediaset Infinity al prezzo di 2,99 al mese.