Seth Rollins è tornato in vetta alla WWE come nuovo campione mondiale dei pesi massimi, ma secondo un nuovo rumor potrebbe avere nel prossimo futuro una faida importante. Rollins ha aggiunto un altro oro alla sua illustre carriera a Night of Champions, quando ha sconfitto AJ Styles per diventare il primissimo campione mondiale dei pesi massimi WWE, nella sua nuova versione. Il titolo è stato introdotto a causa dello status di part-timer di Roman Reigns a SmackDown, quindi Monday Night Raw è dovuto correre ai ripari incoronando un nuovo campione del mondo.

Chi cercherà di detronizzare Rollins?

Mentre Internet è andato in fiamme con le voci sul prossimo avversario di Seth Rollins, sembra che i piani potrebbero siano diversi da come le persone si aspettano. Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha escluso la possibilità che Brock Lesnar possa essere il primo sfidante di Rollins:

Stanno facendo un altro match (Brock Lesnar vs Cody Rhodes), non so se sarà a Londra (Money in the Bank) o a Detroit (SummerSlam), ma stanno preparando il terzo match. Ho controllato e non c’è niente in programma in questo momento per Lesnar contro Seth Rollins. Potrebbero farlo più tardi, ma al momento non c’è nulla nei piani. È solo Lesnar contro Cody“.

A Monday Night Raw, dopo la sua sconfitta contro Lesnar, Cody Rhodes ha lanciato una sfida aperta a The Beast Incarnate, lasciando intendere che la faida tra i due è tutt’altro che conclusa.