Alla WWE manca sempre quel balzello che la faccia tornare su con gli ascolti. Ci sta provando, ci ha provato anche questo lunedì con Raw, ma evidentemente il pubblico non è poi così tanto interessato. Non bastano due The Fiend e Alexa, lo scontro tra McIntyre e Orton e la difesa del titolo femminile da parte di Asuka.

Il risultato di questa settimana

L’ultimo episodio del Monday Night Raw ha totalizzato 1.77 milioni di telespettatori. Dato in ribasso rispetto agli 1.86 di sette giorni fa. Lo show rosso è dal 24 agosto che non supera i due milioni di telespettatori. Da fine marzo ad oggi è stato l’unico momento in cui è riuscito a raggiungere quel risultato. È possibile che gli effetti della pandemia si facciano ancora sentire.


FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.