L’episodio di questa notte è stato molto travagliato, almeno dal punto di vista creativo. Tutti i match in programma sono stati cancellati o non disputati e alcuni dei piani creativi che sembravano dati ormai per certi sono stati smontati. Una situazione frutto di alcuni importanti ripensamenti da parte di Vince McMahon, come riporta PWInsider, ma che non hanno impedito a Raw di essere lo show via cavo più visto della giornata negli Stati Uniti.
Ascolti in lieve calo
Il calo degli ascolti in realtà c’è stato, la WWE ha registrato infatti 1,907 milioni di spettatori collegato durante le tre ore, in calo di circa 160.000 unità rispetto alla settimana precedente. Una differenza che è stata più marcata per quanto riguarda la demografica 18-49, dove si è passati dagli 0.64 della settimana scora agli 0.54 di ieri sera.
Un buon risultato
Si tratta comunque del terzo miglior risultato di Raw da quando lo show è tornato on the road, dietro soltanto all’esordio e all’ultimo episodio, che era anche quello post-SummerSlam. Buona la tenuta durante le tre ore, dato che la prima ora ha registrato 1,955 milioni di spettatori, la seconda 1,936 e la terza 1,830 milioni. Nel main event, come accade sempre più spesso di questi tempi, c’erano i due dell’RKBro, che hanno difeso i loro titoli da MVP e Lashley.