Lo scorso anno la WWE ha negoziato un accordo decennale con l’Arabia Saudita che porterà la federazione di Stamford a disputare due PPV l’anno nella nazione medio-orientale.
Il prossimo di questi show era stato fissato per il 3 Maggio, garantendo anche una certa facilità di spostamento agli atleti, grazie alla concomitanza con il tour europeo. Tuttavia, stando a quanto riporta il Wrestling Observer, lo show in Arabia Saudita è stato spostato dal 3 Maggio al 7 Giugno. I motivi di tale decisione non sono stati resi noti, sembrano invece già chiare le conseguenze. Da un lato i wrestler potrebbero avere un periodo di riposo più lungo, precisamente tra il 30 Aprile e il 5 Maggio, visto che a causa dell’evento in Arabia non erano stato calendarizzato nessun evento per tale periodo; dall’altro lato, però, questo cambiamento di data causerà anche delle difficoltà di spostamento per i wrestler, che avranno degli show in Texas durante la settimana, dovranno volare in Arabia per lo show che si terrà di venerdì e dovranno fare nuovamente ritorno in Texas in tempo per prendere parte agli episodi di Raw e Smackdown della settimana successiva. Inoltre, alcuni house show di Giugno potrebbero essere a rischio cancellazione (Denver, Boise, Oakland e Strickton).
Infine, secondo il Wrestling Observer, gli show in Arabia Saudita saranno trasmessi sempre in PPV, perché nell’accordo tra Arabia Saudita e WWE è previsto che siano mandati in onda come tali.