Negli ultimi mesi la WWE ha inserito in pianta stabile a Raw il rapper portoricano Bad Bunny, vincitore recentemente di un Grammy Award e star indiscussa nel panorama rap e nel mondo latino, al suo fianco sin dall’inizio c’è stato Damien Priest, in seguito alla promozione da NXT. Bad Bunny, che ha già vinto un titolo 24/7, sarà protagonista anche a WrestleMania, inizialmente era previsto un match 1vs1 con The Miz, ma i piani stanotte sono cambiati.

Si torna al piano A

Sin dall’inizio della rivalità tra The Miz e Bad Bunny si era ipotizzato un match di coppia per WrestleMania 37 con da un lato Miz & Morrison e dall’altro il rapper portoricano e Damien Priest, nelle scorse settimane era stato ufficializzato il match singolo, forse anche a causa di qualche problema fisico di John Morrison, ma nell’ultima puntata di Raw si è tornati al piano originale. Il rapper si è presentato all’arena a bordo della sua Bugatti Chiron Sport “110 Ans Bugatti” bianca, un’edizione speciale da oltre 3 milioni di dollari! La macchina non passa certo inosservata e quei vandali di The Miz e John Morrison hanno osato scriverci sopra con della pittura rossa “Hey, Hey, Hop Hop”, successivamente Bad Bunny è stato attaccato alle spalle mentre si disperava per la macchina, con l’Awesome One che ancora una volta l’ha accusato di mancanza di rispetto e gli ha promesso distruzione a WrestleMania.

Nel corso della serata Bad Bunny è salito sul ring e ha parlato sinceramente del suo amore per il wrestling e la sua voglia di mettersi in gioco e di come Miz & Morrison gli abbiano mancato di rispetto, Damien Priest ha quindi lanciato la sfida per un tag team match al Grandest Stage of Them All. Non si è fatta attendere la risposta, Miz & Morrison a bordo di una limousine hanno accettato la sfida lanciando qualche altra frecciatina e se ne sono andati dall’arena.