In casa WWE si è da poco tenuta la presentazione dei risultati finanziari del secondo trimestre del 2020. Ovviamente oltre che di numeri, si è parlato anche di come si debba migliorare il prodotto televisivo. Sviscerando la qualità della programmazione, si è ritenuto necessario procedere con dei cambiamenti, affinché il prodotto continui ad avere successo tra il pubblico, e che quindi rassicuri gli investitori.
Vince McMahon vuole show più “giovani”
Ciò che sta facendo la compagnia al momento è ringiovanire gli show, puntando a delle trame migliori e all’introduzione di nuovi personaggi. L’obiettivo è di ristabilirsi in una fascia demografica più giovane. Vince McMahon ha parlato anche del ruolo di Triple H in questo percorso. Ecco le parole di Vince:
“Sta a noi far sentire Raw e SmackDown più uguali tra loro, ed è quella la direzione che stiamo seguendo. Riguardo la costruzione di nuovi personaggi, bisogna sempre costruire nuovi personaggi, costantemente!”.
“Per quanto riguarda Paul Levesque, lui aiuta RAW e SmackDown, già accade. Nessuno rimane con le mani in mano, in ciò che facciamo.
Il Chairman ha parlato anche di Paul Heyman, definendo il suo “un ottimo lavoro in termini di creatività”. La WWE ha una lunga strada da percorrere per tornare alla vecchia fama. Sono consapevoli dei cambiamenti che dovranno essere fatti, ma come detto da Vince, nessuno rimarrà con le mani in mano, affiché tutto funzioni.
E voi cosa ne pensate? Basterà ringiovanire gli show per migliorare il prodotto?