La WWE avrebbe cambiato ancora i piani in vista di Summerslam, prossimo PPV in programma il  23 Agoston a Brooklyn, NY. In primo luogo, infatti, si sarebbe dovuto tenere un Triple Threat Match tra Rusev, Cesaro e Kevin Owens ma, l'ormai certo rientro di Dolph Ziggler prima del PPV, ha fatto dirottare la scelta su un incontro tra lo Show-Off ed il Bulgarian Brute che, nonostante sia quasi certo, potrebbe ancora essere trasformato in un Mixed Tag-Team Match, con l'inserimento di Summer Rae e Lana nella contesa.

Un altro match che ha subito delle modifiche è quello valevole per i Tag-Team Titles. Se, in un primo luogo, la WWE voleva proporre l'ennesimo match tra Prime Time Players e New Day (anche se avremmo probabilmente visto un incontro con stipulazione), adesso la situazione è cambiata e si sta andando verso un match a più team per il Biggest Party of the Summer.

 

Fonte: DWN.com & ZonaWestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.