Quando si parla di WWE non bisogna mai dare nulla per scontato, qualche settimana fa abbiamo visto Drew McIntyre sconfiggere in un triple threat match Randy Orton e Braun Strowman guadagnandosi, ancora una volta, una chance titolata contro Bobby Lashley, questa notte invece Strowman è riuscito ad ottenere la possibilità di essere aggiunto al main event di WrestleMania Backlash.

Succede di tutto

La puntata di Raw si è aperta con Strowman impegnato in un 2vs1 handicap match contro Mace e T-Bar, match fotocopia di quello della scorsa settimana dove era impegnato Drew McIntyre, i due ex-Retribution si sono fatti squalificare e lo scozzese è intervenuto per riequilibrare la situazione. Si è passati quindi ad un 2vs2 e anche questa volta sono usciti vincitori Mace e T-Bar con McIntyre che ha colpito Strowman in una fase del match, il gigante si è quindi vendicato a fine match eseguendo la sua running powerslam sullo scozzese. Successivamente Strowman ha fatto visita ad Adam Pearce e ha ottenuto un match nel main event proprio contro Drew, con in palio l’opportunità di essere aggiunto al match per il titolo WWE.

Lashley per nulla felice

Lashley, assieme ad MVP ha manifestato tutta la sua insoddisfazione per il trattamento subito dalla WWE, in passato ha già perso il titolo degli Stati Uniti in un triple threat senza essere schienato e adesso c’è il rischio che si riproponga uno scenario simile. Durante il main event di Raw proprio MVP e Lashley hanno cercato in tutti i modi di far perdere Strowman, ma questa volta sono stati svantaggiati da Mace e T-Bar che se la sono presa con Drew McIntyre, questa distrazione è stata fatale e il monster among men è riuscito a vincere l’incontro, sarà quindi triple threat match per il titolo WWE a WrestleMania Backlash.