Interessanti movimenti nelle quote del sito betonline.ag per il PPV Money in the Bank. Seppure il sito non goda di fama eccelsa tra i suoi clienti per via di numerosi disservizi, ci piace mettere in evidenza i movimenti che i suoi specialisti effettuano nelle quote. Rispetto alla settimana scorsa registriamo -infatti- diverse novità in merito ad alcuni degli incontri principali.

Alexa favorita ma attenzione a Liv Morgan

Cominciamo con scrivere del Money in the Bank femminile, che ad oggi è finalmente delineato in tutte le sue partecipanti. Secondo il sito di scommesse ad essere favorita per questo match è Alexa Bliss, con una quota di 2.35, seguita a brevissima di stanza da Liv Morgan. Davvero lontane tutte le altre con Nikki ASH e Zelina a 6, Asuka a 8 e le altre con quote addirittura a due cifre.

Big E nuovo favorito

Cambia la situazione del match maschile, dove il favorito oggi è Big E, dato a 2.75. Più lontano Seth Rollins a 3.5 e Riddle a 4. Scendono molto le quotazioni di Drew McIntyre che era invece dato per favorito in precedenza. Ad oggi scommettere su di lui renderebbe ben 6 volte la posta in gioco. Lontanissimi gli altri, con Kevin Owens a 11, Nakamura a 13, Ricochet e Morrison a 17.

Gli altri match

Praticamente invariate le altre quote rispetto alla settimana scorsa, con l’aggiunta però di un paio di match all’evento. AJ Styles e Omos sono i favoriti contro i Viking Raiders, rispettivamente dati a 1.22 contro 3.75. Anche gli altri campioni di coppia, quelli di SmackDown, sono favoriti sugli avversari, ma le quote sono più vicine tra loro. La vittoria di Rey e Dominik è data a 1.45 ma la vittoria degli Uso è ancora possibile e la quota è abbastanza bassa: 2.6.

Si è abbassata di poco la quota di Edge, che è passata da 4.75 a 4 mentre quella di Roman è salita, segno che c’è qualche minima possibilità in più per il suo sfidante. Se la settimana scorsa Reigns era dato a 1.15, oggi la quota è di 1.20. Il tribal chief della WWE rimane comunque assoluto favorito di questo incontro.