Il rialzo dei contagi in America e gli ultimi test positivi hanno convinto la WWE a rivedere le date dei propri tapings televisivi, in modo da poter essere coperta per alcuni settimane nel caso ci fosse necessità di un periodo di quarantena. Ecco perché la prossima settimana i roster della WWE si troveranno la Performance Center per una lunga sessione di registrazioni.

Si inizia domani con Raw, martedì toccherà a NXT, giovedì a Smackdown e venerdì ci sarà la registrazione di ben due puntate di Raw. È possibile che vi siano altri tapings anche nel weekend in modo da arrivare direttamente al prossimo ppv, Extreme Rules. Mercoledì sarà giornata libera per consentire alla federazione di effettuare i nuovi test per definire eventuali nuovi positivi al Covid-19.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.