In queste ore abbiamo saputo che la WWE sta tentando di convincere The Rock a tornare a combattere, compatibilmente con i suoi progetti cinematografici. La trattativa è difficile, è l’attore più pagato di Hollywood e i rischi sono tanti. Ma i contatti proseguono e per un piano probabilmente occorrerà attendere molto. Ecco perché alcune idee sono state cambiate.

Reigns-Lesnar al posto di Reigns-Rock

Secondo quanto viene riportato in queste ore, la WWE avrebbe anticipato i piani per un Roman Reigns vs Brock Lesnar a causa delle lunghe trattative con The Rock. Lo scontro tra i due clienti di Paul Heyman era infatti previsto per il 2023 ma è stato anticipato al 2022 al posto di Roman Reigns-The Rock. I due se la vedranno ovviamente a Wrestlemania e ovviamente nel main event. Dunque la sfida non dovrebbe cominciare a breve.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.