La WWE ha sviluppato l’abitudine, soprattutto negli ultimi anni, di cambiare più volte i nomi dei propri lottatori, spesso con forte disappunto da parte dei tifosi. Si avevano avuto avvisaglie di tale tendenza già qualche anno fa, con “Antonio Cesaro” diventato solo “Cesaro” e “Adrian Neville” diventato “Neville“, ma ora l’operazione sta diventando sempre più comune.

Il cambio di nome stavolta riguarda un lottatore coinvolto in una delle storyline principali degli ultimi tempi, ovvero quella dell’aggressore di Roman Reigns. Sul sito ufficiale della WWE si può leggere che il nome di Rowan, guardia del corpo di Daniel Bryan, è tornato ad essere Erick Rowan, come ai tempi della Wyatt Family. Un cambiamento che arriva un po’ in sordina e che potrebbe nascondere importanti futuri sviluppi del feud in questione.

Ultimamente Bryan aveva già chiamato più volte il suo compagno di tag team “Erick Rowan“, a testimonianza del fatto che forse la decisione era stata presa qualche settimana fa. Il nome “Erick” era stato messo da parte quando il lottatore era stato ripresentato al pubblico come parte dei Bludgeon Brothers, ma sembra che ora la federazione abbia fatto marcia indietro.