La WWE pare abbia cambiato i propri piani circa lo sviluppo della storyline che ha visto come protagonisti, da qualche tempo a questa parte in quel di Raw, Charlotte Flair, Ric Flair e Lacey Evans. Il cambio di rotta si è reso necessario a causa della gravidanza di Lacey Evans che era stata annunciata nella puntata di Raw del 15 febbraio. Inizialmente si era pensato ad una storyline, ma in realtà Lacey è realmente incinta. Ciò aveva “costretto” la WWE a cambiare i propri piani per Elimination Chamber annullando il previsto match tra Lacey Evans e la campionessa femminile Asuka.

Cambio di rotta

Nonostante la reale gravidanza, l’idea della WWE era quella di continuare a far comparire a Raw Lacey Evans, in modo da portare avanti la storyline che la vedeva affiancata a Ric Flair e contrapposta a Charlotte Flair. Tuttavia, la WWE sembra aver abbandonato questa pista; difatti Lacey Evans non apparsa nell’ultima puntata dello show rosso andata in onda la scorsa notte. Il cambiamento di rotta sembrerebbe emergere chiaramente da un segmento che ha visto protagonisti Charlotte Flair e Ric Flair. Durante un duro confronto nel backstage di Raw, Charlotte ha severamente rimproverato il padre per essersi messo a ballare in occasione dell’annuncio della gravidanza da parte di Lacey Evans; tale atteggiamento aveva addirittura fatto pensare che il “Nature Boy” potesse essere il padre del figlio di Lacey Evans (in chiave di storyline).

“Vai a casa papà”

Ric Flair si è affrettato a chiarire di non aver mai detto di essere il padre del figlio di cui Lacey Evans è in attesa e che il suo unico obbiettivo era far si che la divisione femminile fosse sotto ai riflettori e che il nome Flair fosse sinonimo di “Raw Women’s Title; tuttavia Charlotte, quasi in lacrime, ha pregato il padre a tornarsene a casa dicendo che lei non vuole essere “la figlia di Ric Flair” ma solamente “Charlotte Flair” ed è quello per cui lotta tutte le settimane. Ecco le sue parole: “ Vai a casa. Ti sono grata per tutte le porte che hai aperto. Ti sono grata per tutto quello che mi hai dato. Ma lasciami essere solamente Charlotte Flair. Ti voglio bene papà” .

Fine della storyline?

Con questo segmento pare proprio che la WWE abbia chiuso la storyline a tre che vedeva protagonisti Ric Flair, Lacey Evans e Charlotte Flair. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate di Raw e se Ric Flair e Lacey Evans ritorneranno in qualche modo sulle scene e quale sarà il destino di Charlotte in vista di WrestleMania.