La WWE sembra pronta a dire addio alla gimmick da supereroe della wrestler femminile Nikki A.S.H.

Ieri notte durante Monday Night Raw Nikki Ash ha vinto il titolo 24/7 ed è diventata la prima campionessa Grand Slam femminile, essendo la prima superstar a vincere tutti i titoli in singolo femminili, il Money in The Bank e il 24/7 Championship.

Più tardi nello show, abbiamo visto Nikki seduta nel backstage su di una cassa, quando Doudrop è arrivata e le ha chiesto se avesse finito di giocare e fosse pronta per fare le cose sul serio. Nikki le ha risposto che era pronta.

Il segmento è stato realizzato chiaramente per far sapere ai fan che la lottatrice sta abbandonando il lato “comedy” e quindi non impersonerà più la gimmick del supereroe. La stessa Nikki aveva dichiarato lo scorso anno che il personaggio dell’eroina era una sua idea.

Cambio di gimmick per Nikki A.S.H.: Non è un caso isolato, in arrivo altri turn

WrestlingNews.co la scorsa settimana aveva dato la notizia in anteprima che in WWE ci sarebbero stati molti turn, sia babyface che heel, perché Vince McMahon ritiene che molti lottatori non abbiamo al momento il giusto personaggio o una gimmick adeguata. Lo scorso venerdì a SmackDown infatti abbiamo avuto il turn face di Shanky, che ha rotto la sua alleanza con Jinder Mahal.