Joe Gacy vuole ampliare il gruppo dei suoi adepti, nel corso dell’ultimo episodio di NXT 2.0 il leader dello Schism ha messo i suoi occhi su Cameron Grimes. L’ex NXT North-American Champion si unirà all’inquietante stable? Ecco cos’è accaduto nell’episodio di ieri notte.
Grimes ha toccato il fondo, Gacy vuole aiutarlo
Nell’opener dell’ultimo episodio di NXT 2.0 Cameron Grimes è stato sconfitto da JD McDonagh sotto gli occhi di Joe Gacy. Al termine dell’incontro Grimes è stato intervistato nel backstage, l’ex North-American Champion ha sfogato tutta la sua frustrazione e rabbia per i recenti insuccessi ed a quel punto è stato interrotto da Gacy. Il leader dello Schism ha mostrato empatia nei confronti di Grimes per il brutto periodo che sta attraversando ma quest’ultimo ha deciso di evitare il confronto verbale andando via. Joe Gacy, da buon manipolatore, è solito mettere sotto la sua ala protettiva individui che vivono conflitti interiori e che soprattutto si sentono esclusi dal mondo e per questo un profilo come Cameron Grimes, alla luce dei suoi recenti insuccessi, potrebbe davvero decidere di unirsi a lui.
Le immagini dell’accaduto
A seguire le immagini dell’incontro tra Cameron Grimes e JD McDonagh ed il successivo confronto nel backstage tra l’ex North American Champion e Joe Gacy.