Questa notte, a SmackDown, è andato in scena il primo round del Draft 2023: nel corso della serata non sono mancate sorprese, in particolare legate all’assenza dei fratelli Usos dal “blocco” Bloodline, visto che solamente Roman Reigns, Paul Heyman e Solo Sikoa sono stati draftati in quel di SmackDown. Durante questa prima serata sono stati “chiamati” nel main roster anche tre wrestler di NXT, tutte campionesse del brand di Orlando, ovvero Alba Fyre, Isla Dawn e Indi Hartwell. Il draft però è andato avanti anche oggi, durante SmackDown LowDown e altre superstar di NXT sono state chiamate nel main roster, tranne una, forse la più attesa: Cameron Grimes.
Il commento
Grimes è ormai assente dagli show da diverso tempo e ormai in molti credevano che il wrestler avrebbe debuttato subito dopo WrestleMania: ciò non è avvenuto, perciò in molti si aspettavano una “chiamata” durante il draft. Bene, durante LowDown sono stati draftati JD McDonagh, Zoey Stark e Apollo Crews a Raw, mentre Von Wagner è un free agent. Grimes ha risposto sui social in modo molto ironico:
Ovviamente non è ancora detta l’ultima parola, il wrestler potrebbe infatti essere ancora draftato a Raw il prossimo lunedì, però fa un certo effetto vedere ancora fuori un talento del suo calibro.