L’Edmonton Sun ha pubblicato un articolo in cui Cameron fornisce alcune dritte sulla dieta e sulla forma fisica. Dicemmo in precedenza che Cameron si sta allenando presso il WWE Performance Center per dedicare più tempo a se stessa per quanto riguarda gli allenamenti. Ecco cosa ha detto sul suo status con la WWE:

“Ci sono ancora un sacco di cose che vorrei realizzare lì (WWE, ndr). Non mi piaceva dove mi trovavo in quel momento. Non ero felice. Volevo avere una storyline. Volevo stare meglio e… a volte devi fare qualche passo indietro per fare qualche passo in avanti. Ecco, questo è quello che ho deciso di fare. Lo sto facendo nella speranza di tornare più grande e più forte che mai.”

 

FONTELordsofpain & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.