Oltre alla recente cancellazione di numerosi live event, la WWE, nella giornata di ieri, ha comunicato, attraverso il sito ufficiale della arena che avrebbe dovuto ospitare lo show, la cancellazione delle registrazioni di Raw che la federazione aveva programmato per Lunedì 11 Novembre presso la SSE Hydro Arena di Glasgow, in Scozia.

I taping di Raw previsti quel giorno, come diffuso in giornata da Ticketmaster, verranno registrati venerdì 8 novembre alla Manchester Arena di Manchester, prima della messa in onda della puntata di SmackDown Live che si svolgerà presso la stessa sede. Lo show previsto per Glasgow, invece, è stato modificato in un semplice live event anche se ancora non sono chiari i nomi delle superstar che prenderanno parte alla serata.

Al momento non è ancora noto il motivo che ha portato la WWE a optare per tale decisione, probabilmente se ne saprà di più nei prossimi giorni, anche se molti esperti del settore ritengono che tale cambiamento sia dovuto al fatto che proprio in quei giorni la federazione di Stamford possa tenere un nuovo show in Arabia Saudita.


VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!