La prossima edizione di WrestleMania si terrà a Philadelphia e per questo il richiamo alla ECW sarà inevitabile. A tal proposito la WWE aveva organizzato tra le attività presenti nel Priority Pass di WrestleMania 40 la ‘Rob Van Dam Experience’, i fan avrebbero avuto l’occasione di passare del tempo con una delle icone più rappresentative della Extreme Championship Wrestling. Tuttavia i piani sono drasticamente cambiati, RVD in persona si è espresso in merito ai microfoni del suo ‘1 in a Kind Podcast’.
Galeotto fu il debutto in AEW
Le rivelazioni dell’ex ECW e WWE Champion hanno del clamoroso: la cancellazione dei suoi piani in vista di WrestleMania 40 sarebbe una conseguenza delle sue apparizioni in AEW. Ricordiamo che RVD ha debuttato nel duecentesimo episodio di Dynamite confrontando Jack Perry, i due si sono affrontati con in palio il titolo FTW la settimana seguente. A rendere il tutto ancor più sorprendente è il fatto che le apparizioni di Rob Van Dam in AEW sono state rese possibili dal permesso della WWE. Questo però non ha impedito lo spiacevole epilogo della cancellazione dei suoi piani in vista della prossima edizione dello Showcase of The Immortals. A seguire le dichiarazioni di RVD:
‘Ho delle buoni ragioni di pensare che probabilmente il tutto (la RVD Experience di WM 40) è stato cancellato a causa di una recente apparizione che avrei fatto, con il permesso (della WWE), per una diversa compagnia. Al momento, non credo di poter parlare approfonditamente a riguardo.’