La decisione del licenziamento di Aleister Black dalla WWE ha scioccato i molti fan che lo avevano appena visto tornare in TV dopo svariati mesi di assenza dal ring. Mentre aspettiamo notizie sulla sua nuova destinazione iniziano a trapelare tutte le opportunità che la WWE si è lasciata sfuggire nel cercare di dare credibilità al personaggio di Black, tra queste un’apparizione a Wrestlemania 36 con Undertaker.

Tante idee, nessuna azione

Durante un’intervista ad Oral Session, Black ha avuto modo di parlare della sua carriera in WWE, nel quale ci rivela un paio di feud che lo avrebbero visto protagonista ma che alla fine sono stati prematuramente cancellati. Aleister racconta che avrebbe potuto avere rivalità con alcuni dei performer più importanti della WWE, tra questi AJ Styles (con tanto di collaborazione con Undertaker) e Brock Lesnar.

Uno delle proposte più interessanti che mi sono state riferite mi avrebbe visto collaborare con Undertaker in vista di Wrestlemania. Verso la fine del mio match contro AJ Styles, Undertaker sarebbe intervenuto per difendermi dall’assalto che avrei subito da parte dei Good Brothers (Karl Anderson e Luke Gallows). L’idea era che in quelli di WrestleMania, sarebbe successo il contrario. Quindi, ci sarebbe stato il match tra AJ e Taker e nelle fasi finali dell’incontro i Good Brothers sarebbero apparsi per aiutare Styles, o qualcosa di simile, ed io sarei intervenuto per aiutare Undertaker. Il solo fatto che io sia stato considerato per un ruolo tanto importante è, wow! È stato molto bello.”

Una delle idee di Heyman era quella di far entrare Samoa Joe o Brock Lesnar nella stanza buia nella quale facevo i miei promo. Quell’interazione avrebbe poi portato ad un feud tra me e uno dei due. L’idea era che durante un mio promo in quella stanza Lesnar sarebbe sbucato dal buio e mi avrebbe assalito.”. Paul Heyman ha sempre avuto una grande considerazione di Aleister Black, il suo licenziamento dal ruolo di direttore esecutivo di Raw però, non gli hanno permesso di portare avanti questi progetti che avrebbero visto protagonista il lottatore olandese.