Sappiamo tutti come Ric Flair sia uno dei più grandi performer nella storia del wrestling mondiale e come sia un uomo molto fortunato con il gentil sesso. Non tutti, però, ricorderanno di quanto accaduto durante lo scontro tra sua figlia Charlotte e Becky Lynch durantela Royal Rumble del 2016 per l’allora titolo Divas.

Un momento cringe

Durante lo scontro tra Becky e Charlotte, vi è stato un momento nel quale Charlotte si trovava in difficoltà mentre l’irlandese la sopraffava. Un attimo di distrazione fuori dal ring, e la Lynch si è vista prendere di forza il viso da Flair venendo baciata inaspettatamente. Sappiamo come Ric Flair sia uno sciupafemmine, ma forse quel momento specifico è stato un po’ bizzarro. Non se ne è più parlato molto nel corso degli anni e la WWE deve essersi persino pentita di averlo messo in scena, tanto da decidere di rimuoverlo dalla storia cancellando quel momento dal PPV disponibile in streaming sul WWE Network. Probabilmente la sensazione che Becky non fosse consenziente rispetto a quel bacio ha consigliato alla WWE di cancellare quel momento per evitare critiche future.

La storia che si ripete

Attualmente il Nature Boy è coinvolto in un altrettanto ambiguo angle con Lacey Evans, vedremo in futuro come si evolverà questa situazione, viste anche le varie distrazioni che il padre sta causando alla figlia. In questo caso però la lady del sud sembra essere completamente a suo agio rispetto alle attenzioni del leggendario Nature Boy. Forse proprio la similitudine tra le due vicende potrebbe aver influito sulla scelta, anche se non sappiamo se il taglio è stato realmente deciso di recente.