Secondo le ultime indiscrezioni in merito, un nuovo colpo basso è stato inflitto alla carriera di Karrion Kross, “eliminato” dall’ultimo episodio di Smackdown praticamente all’ultimo minuto. Difatti, nonostante lo show fosse stato registrato la settimana precedente, un segmento backstage dedicato all’ex NXT, a sua moglie Scarlett ed a Shotzi era effettivamente stato girato prima di essere “cancellato” a poco dalla messa in onda della puntata. Ecco qui di seguito qualche dettaglio in più.
Segmento cancellato per “mancanza di senso logico”: i dettagli
Secondo le ultime indiscrezioni a riguardo, essendo una puntata registrata la WWE non ha avuto problemi a livello di tempistiche da questa cancellazione repentina, molto probabilmente riempiendo i minuti a loro dedicati con qualche video package in più dedicato all’imminente Crown Jewel. I motivi di questo taglio dell’ultimo secondo, invece, sarebbero da riscontrarsi nel “poco senso che avrebbe avuto questo segmento per le persone coinvolte“, una vera e propria mazzata per quanto riguarda Karrion Kross, soprattutto, vista la mancanza reale di piani a livello creativo per lui.
Discorso diverso per sua moglie Scarlett e Shotzi, viste di buon occhio dalla stessa WWE dopo il successo del loro web show “Chamber of Horror” ed in seguito al loro ottimo lavoro come host delle due notti di NXT Halloween Havoc. L’ultimo match televisivo di Kross, invece, risale all’11 agosto scorso quando venne sconfitto in maniera netta da AJ Styles e, ad oggi, non ci sarebbero dunque nuovi piani per lui, sempre più ai margini ormai in WWE ed utilizzato prevalentemente durante i live event, senza una precisa linea creativa.