Non arrivano buone notizie per la WWE. La compagnia è stata costretta infatti a cancellare l’evento speciale di NXT UK, “Takeover: Dublin”, previsto per il 30 giugno nella città irlandese. Il sito che provvedeva alla vendita dei biglietti ha sospeso le operazioni e al momento lo show è stato rinviato a data da destinarsi.

Un evento che non s’ha da fare?

Il Takeover di Dublino era stato già ricalendarizzato per giugno 2021 dalla precedente data di aprile 2020. Purtroppo la situazione pandemica vissuta in Europa è ancora abbastanza grave rispetto agli Stati Uniti e non permette di organizzare al meglio uno show. Peraltro la vendita dei biglietti non era iniziata nel migliore dei modi. Per questo motivo, la WWE ha deciso di riconsiderare la messa in scena dello show.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.