AJ Styles e Finn Balor hanno reso omaggio al loro passato, nell’ultimo episodio di Raw. Entrambi, infatti, sono ex leader del Bullet Club, famosissima stable della New Japan Pro Wrestling. Finn è accorso in aiuto di AJ dopo che questi era stato attaccato da Edge e Priest, e hanno approfittato del momento per celebrare il Bullet Club con un iconico “Too Sweet” nel ring, festeggiando il nono anniversario della stable, che cadeva ieri. Il gesto è stato reso famoso originariamente dall’nWo e dalla Kliq negli anni ’90, ma successivamente è stato adottato dalla stable della NJPW, ed è utilizzato ancora oggi frequentemente sia da Styles che da Balor, i quali hanno voluto regalarci un semplice ed innocuo Easter egg. Almeno in apparenza, dato che la WWE ha deciso di eliminarlo nei replay su YouTube.
La motivazione dietro il taglio alla clip dovrebbe essere semplice. In questi giorni il Bullet Club è tornato in auge in America, complice l’approdo della NJPW su terra a Stelle e Strisce per il pay-per-view Forbidden Door, evento in collaborazione con la AEW. Ovviamente, una reunion con i vecchi compagni per Balor e Styles è impossibile, quindi hanno fatto del loro meglio per rendere omaggio alla loro vecchia fazione. L’intera clip di AJ che viene salvato da Balor è disponibile su YouTube, tranne quello specifico momento. Il “cut” ha confuso molti fan, comprensibilmente entusiasmati dal momento regalato dai due ex campioni, ma probabilmente il motivo sta nel fatto che la WWE non vuole dare clamore alle promotion concorrenti, soprattutto ora che hanno un grande evento in arrivo.
For Life
Dal canto suo, Finn Balor non ha certo intenzione di far passare inosservato il momento: Ecco infatti il tweet celebrativo del Too Sweet con AJ Styles.
Too Sweet o meno, l’angle con protagonisti AJ Styles e Finn Balor è stato molto interessante, dato che il tutto lascia presagire ad una alleanza mai vista tra i due ex leader del Bullet Club.