Un mese fa, Jon Gresham ha vinto il titolo assoluto della Progress Wrestling – una delle principali compagnie britanniche, collegata da un accordo di collaborazione con la WWE. Il wrestler americano aveva sconfitto il precedente campione Cara Noir nello show “Chapter 130”. Dopo di che, allo show “Supercard Of Honor” della Ring Of Honor ha conquistato anche il titolo mondiale della federazione da poco sotto la proprietà di Tony Khan.

Il taglio dal WWE Network

La vittoria di Gresham non comprare nello show “Chapter 130” presente nel WWE Network. I giornalisti americani hanno cercato informazioni in merito, anche perché la successiva difesa del titolo contro Warren Banks di “Chapter 131” risulta invece presente. È probabile, secondo alcuni, che il taglio sia dovuto al fatto che il wrestler ha firmato un accordo con la AEW. Ma ciò non spiegherebbe comunque la presenza del secondo incontro. Nelle prossime settimane avremo altri dettagli.

FONTEewrestlingnews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.