In questi giorni sta destando clamore quanto rivelato dal documentario della serie “Dark side of the ring” su quanto avvenuto durante il volo di ritorno dal Regno Unito della WWE nel 2002. In quell’occasione, come è ormai tristemente noto, Ric Flair sarebbe andato oltre l’accettabile nei suoi comportamenti, commettendo gravi abusi sessuali verso almeno una delle assistenti di volo. Una situazione che si va ad inserire nel più ampio contesto del famoso “Plane ride from hell”, in cui successe davvero di tutto. A fare scalpore, però, è stata più che altro quanto fatto da Ric Flair, con accuse pesantissime che potrebbero mettere a repentaglio il suo futuro come personaggio pubblico.

Cancellato dalla sigla WWE

Dopo qualche giorno di riflessione arrivano le prime mosse da parte della WWE. Nella sigla che ha preceduto Raw di questa notte, infatti, la WWE ha rimosso il famoso “whooooooo” di Ric Flair. Una mossa davvero forte per la WWE che sembra voler evitare da ora in poi tutte le associazioni possibili con il Nature Boy, ormai nell’occhio del ciclone.

Addio al WWE Shop per Ric Flair

Inoltre sembra che dal WWE Shop siano spariti tutti i prodotti relativi a Ric Flair. Cercando il suo nome sullo store, infatti, non si trova nessun articolo. Una mossa clamorosa che dimostra come la WWE non stia affatto scherzando nel prendere le distanze dal leggendario wrestler.