Con Extreme Rules che è stato consegnato agli archivi, la WWE si sta preparando a intraprendere il percorso che ci porterà verso SummerSlam, pay per view in programma per la notte fra il 23 e il 24 agosto. Lo show più importante dell’estate è al centro di molte discussioni nelle ultime settimane, sia legate alla situazione Covid e al ritorno del pubblico nelle arene, sia per quanto riguarda la card dell’evento.

Rimandato l’inizio della faida per SummerSlam?

Come spesso capita, sembra che Vince McMahon abbia voluto modificare in corsa la costruzione dell’ultima puntata di Monday Night Raw. Sono stati registrati due episodio per il brand rosso e nella puntata di questa notte non sarebbe andato tutto come pianificato originariamente. Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di un importante angle che sarebbe dovuto andare in onda questa notte a Raw: “Il grande momento dello show di questa notte doveva essere un angle che avrebbe coinvolto Randy Orton e Drew McIntyre per gettare le basi del match titolato previsto per il main event di SummerSlam. Questo segmento farà ancora parte dello show, ma molte altre cose sono state cambiate.”

McIntyre e Orton comunque protagonisti

Nel corso della puntata, Drew McIntyre e Randy Orton sono stati al centro dell’attenzione con altri due segmenti. Il campione universale ha scoperto chi sarà il suo prossimo avversario e quando dovrà difendere il titolo, mentre Randy Orton è stato impegnato nel main event contro Big Show in un Unsanctioned match.