La WWE è sempre attenta a quello che succede in casa della concorrenza, specialmente se questa concorrenza è quella temibile della AEW. Uno dei match più belli di AEW Revolution è stato sicuramente quello tra MJF e Bryan Danielson, con il primo che ha fatto parlare di se anche per uno stravagante dispetto ad un bambino del pubblico. Come riportato nei giorni scorsi, MJF ha gettato un bicchiere d’acqua addosso ad un bambino seduto in prima fila. Un dispetto che è perfettamente in linea con il suo personaggio ma che è stato molto discusso in quanto ad essere vittima di questo atteggiamento da bullo è stato un ragazzo -pare- inconsapevole.

Anche a Raw sembra fosse in programma qualcosa di simile, con un wrestler che doveva gettare un drink in faccia ad un altro. Qualcosa di abbastanza comune nel mondo del wrestling ma che è stato cancellato all’ultimo minuto. Sembra che -infatti- il segmento fosse ancora previsto fino alla sera del lunedì, salvo poi non venire mai realizzato durante la diretta.

Sebbene non ci siano conferme in merito, diversi wrestler hanno ipotizzato che questo improvviso cambiamento di piani sia stato deciso per evitare che quel segmento venisse preso come un riferimento alla AEW. Una decisione saggia, se pensiamo a quanto attento sia il pubblico del web, sempre pronto a vedere dei collegamenti anche quando magari non ci sono. A discolpa della WWE, comunque, sembra che il segmento fosse stato discusso e approvato già a metà della scorsa settimana, quindi ben prima che MJF compiesse la sua bravata durante Revolution.