Candice Michelle ha goduto di un trattamento speciale quando era una Superstar WWE. È arrivata da un mondo diverso da quello della maggior parte delle reclute WWE, e ha potuto godere di questi benefici.

Ecco cosa ha raccontato

Candice Michelle ha spiegato come è riuscita a fare cose come la campagna commerciale per Go Daddy. Questi spot del Super Bowl hanno attirato molta attenzione perché hanno generato polemiche per i loro toni eccessivamente sessuali durante la più grande partita dell’anno della NFL.
Michelle ha spiegato che aveva un accordo diverso dalle altre Superstar. Le è stato permesso di tenere il suo sito web e altri progetti. Go Daddy era una di quelle cose che poteva fare a parte la WWE. Le sue parole:

“Avevo una clausola nel mio contratto che mi permetteva di farlo. Poiché venivo da Hollywood, avevo un contratto diverso dal wrestler medio che proviene dalla scena indie o dalla scuola di wrestling”, ha rivelato Michelle. “Il mio sito web era off-limits e alcune cose su di esso erano off-limits quindi non potevano dirmi niente e non ne avevano il controllo. GoDaddy era una di queste”.

Candice Michelle non è stata usata per la Legends Night, ma la WWE l’ha falsamente promossa comunque. È stata una scelta strano, perché Michelle sembrava pronta ad apparire in WWE.

Date un’occhiata ad alcuni spot pubblicitari di Candice Michelle per Go Daddy qui sotto: