L’episodio di SmackDown del 27 dicembre è stato un evento significativo, segnando l’ultimo show di due ore del brand blu nel 2024, prima dell’aggiunta di una terza ora nel 2025.

Gli Street Profits erano pronti ad affrontare i Motor City Machine Guns per i titoli di coppia, ma sono stati rimossi dal match dopo un attacco nel backstage. I DIY li hanno sostituiti e alla fine hanno vinto i titoli, trasformandosi in Heel.

Durante un segmento nel backstage di SmackDown di questa settimana, si è cercato di svelare il mistero su chi avesse attaccato gli Street Profits. I Pretty Deadly hanno accusato i Garza, ma potrebbe non essere così. Apollo Crews è intervenuto, affermando che gli Street Profits sono stati ingannati, indicando i DIY come i responsabili dell’attacco, e ha aggiunto di saperlo perché lo ha visto con i suoi occhi.

Non ci resta che vedere come si evolverà questa situazione in futuro. Ci sono molti fattori che potrebbero cambiare lo scenario della WWE, soprattutto con la finestra di trasferimento aperta. Solo il tempo dirà chi finirà su quale brand quando tutto si sarà chiarito.