Vi abbiamo raccontato nel pomeriggio della curiosa situazione contrattuale di Adam Cole, che pare essere arrivato in scadenza di contratto poche settimane fa, quando i dirigenti WWE erano convinti ci fosse tempo fino a gennaio 2022 per il suo rinnovo. Una situazione che non sembra essere degna della più imporante e ricca compagnia del settore e che PW Insider ha provato a spiegare.

Licenziato il responsabile?

Secondo PW Insider la situazione contrattuale di Adam Cole, volto simbolo di NXT, era stata affidata al Senior Vice President of Talent Developement Canyon Ceman. Il dirigente è stato licenziato il 23 luglio e sembrerebbe che questa decisione abbia a che fare con il rinnovo di Cole. Sembra plausibile che ci sia stata una certa superficialità nel gestire la vicenda da parte di questo dirigente, e l’ipotesi è che il suo licenziamento ne sia una diretta conseguenza.

Dirigenza amareggiata per la fuga di notizie

Sembra inoltre che i dirigenti della WWE siano furenti per il fatto che la notizia dell’intoppo contrattuale con Adam Cole sia diventata di dominio pubblico. Per Adam Cole la situazione è di certo vantaggiosa, con davanti a lui la possibilità di scegliere l’offerta che più lo stimola e che più gli sembrerà vantaggiosa. Chissà che il match di NXT TakeOver 36 contro Kyle O’Reilly, in programma il 22 agosto, non sia l’ultimo della sua avventura in WWE.