Mustafa Alì sembra essere ai ferri corti con la federazione di Vince McMahon, la situazione tra il wrestler originario di Chicago e la WWE non è delle migliori. Alì sembra essere favorevole all’addio e questo è uno degli argomenti più chiacchierati nell’ultimo periodo al punto che molti fan sui social hanno fatto partire un vero e proprio movimento a favore dell’ex leader dei Retribution.

#FreeAlì

Nella serata di ieri molti utenti hanno risposto ai tweet del profilo ufficiale ‘WWE on Fox’ usando l’hashtag #FreeAlì, questo perché molti supporter di Mustafa Alì vogliono che quest’ultimo lasci la WWE in modo da essere libero di esprimersi al meglio in altre federazioni. Il profilo WWE on Fox ha bloccato numerosi utenti che hanno usato l’hashtag in questione e per questo motivo Alì ha deciso di bloccare a sua volta quello che è uno dei profili ufficiali della federazione.

La WWE è sempre molto attenta all’uso dei social dei suoi dipendenti, vedremo se ci saranno dei provvedimenti in seguito a questa azione di Mustafa Alì e se l’ex leader della Retribution lascerà davvero la federazione di Vince McMahon.