Dal 2020 a questa parte Roman Reigns non ha fatto altro che dominare la WWE con il pugno di ferro. Il Tribal Chief ha demolito tutto e tutti sul suo percorso, con l’ultima vittoria, seppur controversa, avvenuta in quel di SummerSlam.

Vengono in mente però alcuni dettagli particolari dell’ultimo periodo, come ad esempio la prima sconfitta di Roman Reigns a Money in The Bank grazie allo schienamento di Jey Uso. Tale sconfitta è servita per arrivare al successivo trial of the Tribal Chief. Successivamente vi è stato il tentativo di far diventare Jey Uso il prossimo Tribal Chief, cosa che però è subito andata in fumo, visto che Roman ha reso chiara la sua intenzione di voler rimanere l’unico Tribal Chief. Tutto ciò ha portato Jey Uso a sfidare Roman Reigns in un Tribal Combat match con in palio il WWE Undisputed Universal Championship.

A SummerSlam Jey Uso si era avvicinato più volte alla vittoria, cosa però non avvenuta soprattutto a causa del ritorno è successivo tradimento di Jimmy Uso ai danni di Jey.

Roman Reigns, a seguito della sua vittoria, ha voluto far sapere a tutti tramite Twitter il suo attuale stato di completo relax. Insomma, una vacanza utile a celebrare l’ennesima vittoria. “Ombrellone al servizio. Ed ancora. L’unico Capo Tribù.”, queste le parole scritte da Roman su Twitter. Ora bisognerà solo attendere per vedere come la WWE deciderà di presentare ai fan la situazione tra Jimmy e Jey, assieme anche al nuovo sfidante per il titolo di Roman Reigns.