Seth Rollins e AJ Styles si scontreranno in Arabia Saudita in occasione di Night of Champions il 27 maggio, con il World Heavyweight Championship in palio. Il Visionario è il favorito per la conquista del titolo da quando è stato introdotto, ma la WWE sembrerebbe tentennante riguardo la sua vittoria.
Il rovescio della medaglia
Da poco vi abbiamo riportato che Seth Rollins è stato avvistato sul set di Captain America: New World Order. Questo potrebbe essere un ruolo importante per Rollins, che potrebbe portare ad una lunga collaborazione con il MCU. In molti, ovviamente, sono felici per lui, ma questa grande notizia ha causato un po’ di esitazione nell’affidargli il World Heavyweight Championship, secondo quanto riportato da WRKD Wrestling:
“Il segmento di Seth Rollins di ieri sera è stato registrato in anticipo a causa delle riprese di ‘Captain America: New World Order’. Sebbene molti nel backstage siano molto felici per lui, c’è qualche esitazione nell’assegnargli il nuovo titolo se questi ruoli dovessero continuare”.
Il ruolo di Seth Rollins nel prossimo capitolo di Captain America non è chiaro, non sappiamo se si tratta di un personaggio di contorno o qualcosa di più. Ma l’importanza del ruolo potrebbe costargli una vittoria che, fino a poche ore fa, appariva scontata.