La WWE torna on the road quest’oggi, dopo più di una settimana di riposo per le star e per la crew, che ha consentito ai dipendenti di festeggiare il Natale con le rispettive famiglie. Come ampiamente riportato, fino al 30 dicembre si terrà l’Holiday Tour, che partirà quest’oggi con due live event (di importanza decisamente diversa).
Al Madison Square Garden di New York, davanti a più di 15.000 spettatori, CM Punk tornerà su un ring WWE dopo quasi dieci anni, fronteggiando Dominik Mysterio nel primo di tanti inediti che accompagneranno il nuovo stint in quel di Stamford del Best in the World. Ma non solo, visto che la card dell’evento è decisamente da PLE: Seth Rollins vs Drew McIntyre sarà un antipasto del loro scontro di Raw Day 1 ed anche stanotte sarà in palio il World Heavyweight Championship, mentre Cody Rhodes e Shinsuke Nakamura saranno protagonisti di un Bull Rope Match, annunciato qualche giorno fa.
Oltre alle apparizioni di Becky Lynch, Kofi Kingston, Ricochet ed Omos, la WWE ha confermato un altro super incontro con protagonisti diversi altri main eventer della compagnia: Sami Zayn e Jey Uso, infatti, sfideranno Finn Balor e Damian Priest anche se non è noto se saranno in palio gli Undisputed Tag-Team Championship.
A Baltimora ci sarà Mr. RKO e non solo: i dettagli
In quasi contemporanea, alla CFG Arena di Baltimora, si terrà un secondo live event con protagoniste praticamente tutte le top star di Smackdown: Randy Orton sarà presente allo show in un match non ancora annunciato mentre per lo spettacolo (con più di 5.000 biglietti venduti) sono stati pubblicizzati i seguenti incontri:
- Last Man Standing: Kevin Owens vs Solo Sikoa
- Street Fight Match: LA Knight vs Jimmy Uso
- WWE Women’s Championship: Bianca Belair vs IYO SKY (Charlotte Flair è ancora pubblicizzata ma, come sapete, è infortunata)
- Cruz Del Toro & Joaquin Wilde vs Street Profits (con Bobby Lashley)
- Ridge Holland & Butch vs Austin Theory & Grayson Waller
- Shotzi vs Bayley
- Luke Gallows & Karl Anderson vs Pretty Deadly
Possibile, anche se non confermata, la presenza di AJ Styles e, come sempre, ricordiamo che la card potrebbe essere soggetta a cambiamenti dell’ultimo minuto.