La WWE ha annunciato una serie di match molto interessanti per l’edizione di SmackDown da questa settimana. L’evento, che sancirà l’inizio del post-WrestleMania anche per il roster blu, sarà costellato di big match. La WWE ha annunciato -infatti- tre match di grande livello che continueranno le rivalità che abbiamo già visto a WrestleMania e che assicureranno grande interesse per lo show che va in onda su Fox.
La prima sfida è quella tra l’ex membro della Bloodline Sami Zayn e Jey Uso. I due sono legati da quanto accaduto negli ultimi mesi e avranno un’interessante resa dei conti questo venerdì a SmackDown. Un altro match interessante, seppur non inedito, sarà quello tra l’Imperium ed i Brawling Brutes. Le due fazioni si sono scontrate più volte, anche se mai in forma completa, almeno negli show televisivi. Tutt’altro discorso per gli show dal vivo non ripresi dalle telecamere, dove questo match è stato riproposto regolarmente negli ultimi mesi.
Un’altra rivalità di grande interesse che arriva direttamente da quanto visto a WrestleMania è quella della famiglia Mysterio. In questa occasione la sfida si allargherà, con Rey Mysterio che farà squadra con Santos Escobar per collidere contro il team del Judgment Day che sarà composto da Dominik Mysterio e Damian Priest.