A WWE Raw sono stati annunciati i nuovi sfidanti ai World Tag Team Championships attualmente detenuti da The Miz e R-Truth. Gli Awesome Truth hanno ottenuto i titoli a WrestleMania 40, dove erano stati messi in palio separatamente i titoli di campioni dei due roster. Oltre a loro, anche Austin Theory e Grayson Waller si sono aggiudicati i titoli, il che significa che i titoli sono stati ufficialmente divisi per la prima volta dopo l’unificazione avvenuta per mano degli Usos.

Fatal 4 Way ai Judgment Day

I #1 contender degli Awesome Truth sono stati decisi in un fatal-four way match in cui i tag team più importanti del brand rosso – i Creed Brothers, il Judgment Day, i New Catch Republic e gli Authors of Pain – si sono sfidati per una chance titolata. Tyler Bate e Pete Dunne sono quasi usciti vincitori dall’incontro, ma Carlito ha aiutato JD McDonagh e Finn Balor interferendo. Questo ha permesso a Balor di colpire la Coup De Grace su Dunne per il pinfall.

Le fasi salienti del match

Mentre Balor è un due volte campione WWE tag team come parte della stable del Judgment Day, entrambe le volte con Damian Priest, JD McDonagh non ha mai vinto questi prestigiosi titoli. Balor ha recentemente rinnovato con la WWE in quello che è stato descritto come un accordo “importante” ma intanto il gruppo comincia a scricchiolare con gli infortuni di Dominik e Rhea e le tensioni interne per gli aiuti a Priest a Backlash. Potrà un nuovo regno da campioni di coppia aiutare la fazione a rinsaldarsi?